Harry-Meghan, scelta drastica: tutti sconvolti a Buckingham Palace

Ormai è ufficiale, altra decisione drastica su Harry e Meghan. La rottura in famiglia sembra davvero insanabile

E’ stato un anno difficile per la Royal Family britannica. La doppia diagnosi di cancro per Re Carlo e la principessa Kate Middleton ha sconvolto i sudditi della corona, rimasti a lungo con il fiato sospeso per le condizioni di entrambe.

Meghan Harry
Harry-Meghan, scelta drastica: tutti sconvolti a Buckingham Palace – portalegiovanimugello.it (Foto Ansa)

Dopo essersi sottoposti alle cure, la situazione sta lentamente tornando alla normalità. Sia Carlo che Kate hanno ripreso i loro impegni pubblici e di rappresentanza. Per la consorte di William, il ritorno si è concretizzato recentemente con la presenza alla visita ufficiale dell’emiro del Qatar a Londra. Con lei c’era anche il marito che, recentemente, ha definito l’anno che si sta per concludere come il peggiore della sua vita.

Un sospiro di sollievo la ripresa di Kate e del padre per il principe William che trascorrerà, insieme al Re e al resto della famiglia, le festività natalizie nella tenuta Sandrigham, molto cara alla Regina Elisabetta. Ancora una volta, la Royal Family non sarà al completo. Per il sesto anno consecutivo ci saranno due assenti importanti tra gli ospiti della residenza reale ubicata nella contea di Norfolk.

Harry e Meghan, decisione drastica: esclusi di nuovo

L’indiscrezione è di People ed è stata rilanciata ovunque. Il principe Harry e la consorte Meghan Markle non sono stati invitati a trascorrere le festività natalizie con la famiglia. E’ la sesta volta consecutiva che accade, a conferma ulteriore di un rottura ormai insanabile tra Re Carlo, il principe William e Harry, il quale dovrebbe rimanere negli Usa con la moglie e il figlio Archie.

Harry Meghan
Harry e Meghan, decisione drastica: esclusi di nuovo – portalegiovanimugello.it (Foto Ansa)

L’ultima volta che Harry e Meghan hanno presenziato al Natale in famiglia era il 2018, anno in cui si sono sposati. La loro ulteriore assenza non stupisce. Il Principe e la moglie, quest’anno, sono già stato esclusi da un evento importante per la corona britannica ovvero la parata del Trooping the Colour, evento dedicato al compleanno di Re Carlo. L’ultima volta che Harry ha visto il padre è stato lo scorso febbraio poco dopo l’annuncio della sua malattia.

Ci sarà, dunque, di nuovo un Oceano a separarli a Natale. Oltre ai rapporti ormai logori con il Re e suo fratello William, Harry ha dovuto fronteggiare recentemente anche le voci insistenti su un possibile divorzio da Meghan. In occasione di un recente evento cui ha partecipato a New York, il principe ha smentito di nuovo queste indiscrezioni. “Ho letto storie su di me che non sono basate esattamente sulla realtà. Per i media ci siamo separati 10-12 volte“, questa la risposta di Harry ai rumors sulla presunta crisi familiare. Basterà a fermarli ?

Gestione cookie