Terribile incidente per un volto noto dell’Isola dei Famosi, le sue condizioni destano tanta preoccupazione tra i suoi followers e sono subito arrivati dei bellissimi messaggi
L’Isola dei Famosi è uno dei programmi più visti della televisione italiana. Riesce a tenere incollati milioni di spettatori generando tanto interesse per i comportamenti dei naufraghi. Non solo per la spartizione del cibo, di quantità irrisoria, ma anche per eventuali ‘ship’ o litigate pesanti tra i concorrenti.
L’ultima edizione si è svolta dall’8 aprile al 5 giugno 2024 presso Cayos Cochinos, in Honduras, ed è durata 59 giorni per un totale di 14 naufraghi. A vincere è stato Aras Senol, con Samuel Peron secondo e Edoardo Stoppa terzo classificato. A presentare quell’edizione è stata Vladimir Luxuria con Elenoire Casalegno come co-presentatrice.
Proprio Vladimir Luxuria è stata protagonista di un brutto incidente che l’ha coinvolta e che poteva avere delle conseguenze ben peggiori. Lo ha raccontato la stessa presentatrice e attivista LGBTQ+ sul proprio profilo Instagram: “Se ci fosse stato un bambino al posto mio, le cose sarebbero state molto più gravi”. Infatti è stata investita sulle strisce pedonali da un pirata della strada in sella a una moto.
Incidente per Vladimir Luxuria, le sue condizioni
Vladimir Luxuria ha continuato a raccontare ciò che è successo: “Ieri sera (venerdì 6 dicembre, ndr) ero nel mio quartiere Pigneto, stavo attraversando la strada su Via L’Aquila, sulle strisce pedonali e a un certo punto un motorino ha sorpassato, sulla doppia striscia continua, tutte le auto in coda e mi ha investita sulle strisce pedonali”.
Continua il racconto: “Fortunatamente avevo un cappotto molto imbottito e non mi sono fatta niente, però mi sono molto arrabbiata. Se ci fosse stato un bambino al posto mio, le cose sarebbero state molto più gravi. Ho preso la targa di questa moto, inizialmente volevo denunciarlo ed ero molto arrabbiata”.
Vladimir Luxuria ha poi raccontato che ha desistito e non ha denunciato dopo aver parlato con il ragazzo: “Mi ha detto che era stanco, che è un padre di famiglia. Io lascio stare, non faccio denunce anche perché non mi sono fatta niente. Approfitto per dire ai motociclisti romani e non, di fare attenzione, perché una distrazione o una stanchezza a volte può causare dei danni. Va bene? Un abbraccio a tutti”. Insomma, per fortuna Vladimir Luxuria non ha subito conseguenze da questo incidente, ma poteva andar peggio. Pertanto è sempre meglio prestare attenzione ed evitare sorpassi inutili e pericolosi.