Tragedia al Grande Fratello, fiumi di lacrime in diretta: cos’è successo

Il Grande Fratello è stato teatro di una tragedia che s’è consumata in modo drammatico per una concorrente che ha pianto a dirotto: tutti i dettagli

Il Grande Fratello di quest’anno sta riscuotendo molto successo, soprattutto tra i giovani, che si sono appassionati alla storia d’amore tra Alfonso e Federica. I due sono stati protagonisti a Temptation Island e, dopo essersi lasciati, sono entrati entrambi nella casa più spiata d’Italia e stanno vivendo la loro esperienza con alti e bassi.

Grande Fratello dramma
Tragedia al Grande Fratello, fiumi di lacrime in diretta: cos’è successo (portalegiovanimugello.it)

Una storia d’amore finita, ma ancora oggi ci sono dei colpi di scena come l’ingresso in casa di Zeudi che aveva avuto un flirt con lo stesso Alfonso. Ma anche i precedenti flirt di Federica con altre persone che hanno fatto soffrire molto lo stesso Alfonso. Insomma, il GF anche quest’anno non si sta smentendo e sta portando nuove storie nella televisione italiana che stanno avendo tanta risonanza mediatica.

Poi però può capitare che il Grande Fratello sia teatro di un brutto evento, che ha colpito Jessica Morlacchi. La concorrente è stata chiamata nel confessionale per essere informata dalla famiglia della morte del suo amato cagnolino Camillo. Un bassotto che era al suo fianco da tanti anni e a cui la Morlacchi era molto legata.

Grande Fratello, la tragedia di Jessica Morlacchi

Il comunicato diffuso dal Grande Fratello sui social recita così: “Jessica Morlacchi ha appreso dai suoi familiari la notizia della scomparsa del suo cane Camillo”. Sono stati momenti drammatici per la cantante, che è uscita piangendo dal confessionale dopo aver parlato con la sua famiglia. Gli inquilini l’hanno aiutata, come per esempio Pamela Petrarolo che l’ha abbracciata e consolata in questi attimi difficili.

Dramma Jessica Morlacchi
Tragedia al Grande Fratello, fiumi di lacrime in diretta: cos’è successo (ANSA) portalegiovanimugello.it

La Morlacchi ha preparato, successivamente, una torta dedicata al suo cane con la scritta ‘Ciao Camillo, Jess’. Ma durante il pranzo, ha pianto a dirotto per la scomparsa del povero cagnolino. Si è avvicinato Javier Martinez che è andato a consolarla. Una situazione molto complicata per la cantante che non è potuta stare vicino al suo bassotto in questi momenti e goderselo per gli ultimi attimi della sua vita.

Solo chi ha avuto un cagnolino può capire il dolore di Jessica Morlacchi, che senza dubbio d’ora in poi guarderà la vita in modo diverso. I coinquilini della casa del GF, comunque, hanno dimostrato grande sensibilità nel consolarla e lo faranno anche nei prossimi giorni.

 

Gestione cookie