Endless Love è una delle serie più seguite in Italia. In prima serata o meno l’appuntamento con la serie turca è imperdibile davvero.
La serie tv Endless Love è uno dei programmi di punta della Mediaset ed è ormai costantemente presente all’interno delle tv italiane. Che sia in prima serata o nel pomeriggio tutti vogliono sapere cosa accade nella nota serie turca e sperano di capire cosa accadrà ai protagonisti Kemal e Nihan.
Mentre in Turchia già sanno come è andata a finire la storia in Italia siamo ancora nel pieno della seconda e ultima stagione e vedremo cosa accadrà, gli ascolti finora stanno raggiungendo picchi piuttosto elevati e i risultati soddisfano in pieno i vertici dell’azienda televisiva. Per un periodo però Endless Love si fermerà, è arrivata ormai la decisione ufficiale.
Durante il periodo natalizio e nello specifico nei giorni 24-25-26 Dicembre la serie si fermerà e lascerà sia il pomeriggio che la prima serata ad altre tipologie di programma. Per quel che riguarda il Daytime ad esempio l’obiettivo d Mediaset vedrà trasmettere film natalizi e varietà in replica per tutto questo periodo. Ed Endless Love è molto importante all’interno della programmazione Mediaset.
Endless Love, le ultime sulla nota serie tv turca
La serie Endless Love ha fin da subito avuto grandi risultati – sia nella fascia pomeridiana che in quella serale – e Mediaset dopo un momentaneo stop con la trasmissione di Segreti di Famiglia ha deciso di ritornare alla serie turca. La media spettatori è di oltre 2.2 milioni fissi in quella fascia e ora c’è grande attesa da parte dei fan per il finale della serie. Un finale che si preannuncia ricco di colpi di scena e tante sorprese.
Nello specifico pare che la soap turca verrà sostituita in quei giorni dalla riproposizione del concerto del Volo e poi del concerto di Natale condotto da Federica Panicucci. Successivamente ci sarà una serie di film natalizi da passare con la famiglia per trascorrere insieme questo momento.
La serie tornerà in tv con l’appuntamento di venerdi 27 Ottobre e successivamente sabato 28 sarà trasmessa una mega puntata che farà anche da preambolo e traino allo speciale con il Best of di Verissimo, trasmissione ormai storica Mediaset condotta da Silvia Toffanin. Nelle prossime puntate assisteremo all’arresto di Asu che poi verrà anche ricoverata in una clinica psichiatrica e vedremo come andrà a finire con la protagonista della nostra amata serie.