Triste annuncio per Emir: la notizia è agghiacciante. Spoiler 2a serie Endless Love

Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir dovrà sopportare un dolore enorme. Per lui, le cose si metteranno malissimo.

Emir è uno dei personaggi più controversi di Endless Love. Fin dall’inizio, non ha fatto altro che mettere i bastoni tra le ruote a Nihan e Kemal. Pur sapendo di non essere ricambiato dalla moglie, non si è mai arreso. I prossimi eventi, tuttavia, lo metteranno a dura prova.

Emir che parla
Triste annuncio per Emir: la notizia è agghiacciante. Spoiler 2a serie Endless Love – (Mediaset Infinity) – portalegiovanimugello.it

Le anticipazioni della soap turca danno spazio a un quadro complesso, dove sarà proprio lui a rimetterci. Riceverà una notizia che gli farà gelare il sangue nelle vene. Questa volta, nessuno dei suoi piani potrà cambiare la situazione. Si tratterà di un evento distruttivo, in grado di modificare il suo futuro e quello di Zeynep.

Anticipazioni di Endless Love 2: nessuna via di uscita per Emir

Le prossime puntate di Endless Love saranno caratterizzate da un evento doloroso. Emir ha cercato di distruggere Kemal in tutti i modi possibili. La rabbia verso il rivale è diventata così forte da fargli perdere di vista il quadro generale. Sarà proprio questo a spingere Zeynep a intervenire. Riuscirà a salvare il fratello, ma le conseguenze saranno gravissime. Una macchina la investirà, colpendola e causandole profonde ferite.

La donna verrà portata immediatamente in ospedale e ricoverata. I medici diranno di doverla sottoporre a un’intervento chirurgico. Si tratterà di un’operazione delicata, che potrebbe non riuscire. Mentre la vita di Zeynep sarà appesa un filo, Emir la pregherà di sopravvivere e da riportare da lui anche il bambino che porta in grembo. I dottori, alla fine, diranno di essere riusciti a stabilizzarla, ma di non aver potuto fare niente per il piccolo. Il veicolo, infatti, l’ha colpita proprio sull’addome.

Zeynep triste
Anticipazioni di Endless Love 2: nessuna via di uscita per Emir – (Mediaset Infinity) – portalegiovanimugello.it

Emir verrà travolto dalla disperazione. L’idea di aver perso anche il secondo bambino lo turberà profondamente. Il suo dolore sarà così devastante da spingerlo a cercare un capro espiatorio. Attribuirà a Kemal la colpa dell’accaduto. Tutte le sue disgrazie, per lui, sono legate al rivale. Per questo motivo, sarà più determinato che mai a ucciderlo. Zeynep, invece, la penserà in modo diverso.

Si scaglierà contro Emir, dicendogli di aver superato il limite. È stata la sua cattiveria a costringerla ad agire in un modo tanto avventato. Quindi, la responsabilità non può essere del fratello. L’evento segnerà un netto allontanamento tra i due. Si chiuderanno nel loro dolore, cercando il modo giusto per affrontarlo. È inutile dire che Emir non vorrà sentire ragione.

Gestione cookie