Cambia tutto nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore 9: brutte notizie in arrivo dai concorrenti della Galleria Milano Moda.
Sempre più appassionanti le trame de Il Paradiso delle Signore 9, la fortunata soap opera di Rai 1 – giunta alla sua nona stagione – ambientata nella Milano degli anni ’60, quelli del boom economico e della moda. La concorrenza tra il negozio guidato da Marcello e Roberto e i rivali della Galleria Milano Moda si farà sempre più serrata.
Nelle scorse puntate Giulia e Tancredi hanno fatto fronte comune per cercare di battere Il Paradiso con metodi all’insegna della spregiudicatezza. Tancredi si è accorto infatti che Marta aveva con sé una cartellina col nome del fornitore dei tessuti della nuova collezione natalizia del grande magazzino (ancora proprietà del suo grande rivale in amore, Vittorio Conti).
Il nipote di Adelaide ha pensato bene così di mettere i bastoni tra le ruote al Paradiso, ma Odile e Umberto hanno sventato il piano per danneggiare slealmente i concorrenti. Ma non finirà qui, rivelano le anticipazioni della puntata del 9 dicembre de Il Paradiso delle Signore 9: dalla Galleria Milano Moda arriveranno altre brutte notizie.
La concorrenza tra la GMM e il Paradiso delle Signore prosegue senza esclusione di colpi: Tancredi è diventato socio di maggioranza dopo aver acquisito parte delle quote di Umberto, costretto a cederle a causa dei guai finanziari della sua banca. Sant’Erasmo sembra intenzionato a fare la guerra al grande magazzino di Vittorio Conti.
Tancredi ha più di un motivo per voler vedere fallire il negozio rivale: prima di tutto è proprietà di Vittorio Conti, l’uomo fuggito insieme alla moglie Matilde dopo la denuncia per adulterio dello stesso Tancredi. In secondo luogo Tancredi ha il dente avvelenato con la cugina Marta Guarnieri che oltre ad aver aiutato Vittorio e Matilde nella fuga da Milano ha lasciato la GMM per tornare a lavorare al Paradiso.
Nelle scorse puntata il nipote della contessa si è sempre più avvicinato alla stilista Giulia Furlan, donna ambiziosa e senza scrupoli, decisa come lui a rovinare il Paradiso delle Signore. Nella puntata del 9 dicembre le Veneri verranno a sapere che la Galleria Milano Moda ha cominciato a vendere una linea economica di abiti, esattamente come Il Paradiso.
Concorrenza sempre più agguerrita dunque. E ora che Tancredi avrà mano libera grazie alla sua posizione dominante tutto fa supporre che la competizione tra i due negozi si inasprirà ulteriormente. Nel frattempo Marcello e Matteo faranno definitivamente pace e il direttore del Paradiso proporrà al fratello di trasferirsi a casa sua.
Odile invece si preoccuperà per le condizioni di salute di Portelli, ancora dolorante per l’incidente causato involontariamente della figlia di Adelaide, e contatterà un importante ortopedico che potrebbe aiutarlo e riprendersi velocemente dalle conseguenze dell’infortunio che aveva fatto temere per la sua vita.
Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir dovrà sopportare un dolore enorme. Per lui, le…
Grazie alla nuova funzione di WhatsApp è finalmente possibile evitare litigi e fraintendimenti: non ci…
Per la tredicesima Naspi circola una voce relativa ad una possibile novità per alcuni disoccupati…
Per accedere ai servizi offerti dal Portale Inps è possibile anche utilizzare la Carta di…
Se dopo aver fatto una telefonata noti questo dettaglio, vuol dire che la tua cover…
A dicembre un evento drammatico e un riavvicinamento caratterizzeranno la fortunata soap di Rai 1:…