Usa subito lo SPID per avere una delle migliori promozioni mobile di sempre: addio a ogni preoccupazione

Stai cercando una promozione mobile per il tuo dispositivo? Con lo SPID potrai avere una delle migliori di sempre.

Acronimo di Sistema Pubblico di Identità Digitale, lo SPID è uno dei più recenti strumenti pensato per la gestione delle utenze all’interno del sistema pubblico. Tramite l’utilizzo di credenziali certificate, i cittadini potranno accedere ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione senza ulteriori preoccupazioni.

Computer e SPID logo
Usa subito lo SPID per avere una delle migliori promozioni mobile di sempre: addio a ogni preoccupazione (Foto ANSA) – Portalegiovanimugello.it

La moderna “carta d’identità elettronica”, infatti, permette di accedere ad una vasta gamma di servizi pubblici in modo sicuro e semplice, senza preoccuparsi della fuga di dati o della compromissione del proprio profilo. Per ottenere lo SPID, il cittadino può rivolgersi ad uno dei gestori di identità digitali accreditati dalla PA.

Poste Italiane, Aruba o alcune aziende di telecomunicazioni, sono solo alcuni dei gestori disponibili per attivare il proprio profilo SPID. Quest’ultimo, inoltre, può rivelarsi particolarmente utile anche nella scelta di promozioni e offerte esclusive, pensate apposta per i cittadini iscritti al sistema pubblico.

SPID e promozione mobile: come attivarla subito

Nelle ultime ore, l’azienda italiana di telecomunicazioni Fastweb ha lanciato una promozione dedicata a tutti i cittadini possessori di SPID. Fastweb Internet 5G è l’ultima offerta dell’omonima azienda, pensata per le connessioni di tutti i dispositivi mobile. L’offerta prevede 150 GB in linea 5G, minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, 100 sms e la spedizione della SIM/eSIM completamente gratis.

Fastweb logo e Terra
SPID e promozione mobile: come attivarla subito (Via sito web ufficiale Fastweb.it) – Portalegiovanimugello.it

Fastweb Internet 5G prevede un costo mensile di 7,95 euro, con una prima procedura di attivazione dal costo di 10 euro complessivi. In fase di sottoscrizione dell’offerta, l’utente potrà scegliere se ricevere a casa una SIM o eSIM fisica, la quale potrà essere velocemente attivata utilizzando esclusivamente le proprie credenziali SPID. Questo ulteriore passaggio, inoltre, garantisce la sicurezza del trattamento dei dati personali e la veridicità di quanto dichiarato sulla piattaforma online.

Come specificato dall’azienda di telecomunicazioni, la tariffa Fastweb Internet 5G non presenta ulteriori costi nascosti dopo la fase di attivazione. L’offerta prevede, inoltre, l’utilizzo di un segnale roaming incluso, anche in Paesi esteri quali l’Inghilterra, la Svizzera e l’Ucraina. Il cliente potrà navigare fino a 11 GB al mese, senza ulteriori costi aggiuntivi sulla rata mensile. In seguito all’attivazione dell’offerta, il cliente potrà seguire lo storico dei propri consumi comodamente all’applicazione MyFastweb, disponibile su AppStore e Google Play.

Gestione cookie