Nei prossimi episodi di Endless Love si vedrà Emir convolare a nozze con Zeynep ma questo è solo uno dei suoi tanti piani malvagi: ecco gli spoiler.
Durante la seconda stagione della serie TV turca si è visto come Emir ha iniziato a desiderare di diventare padre. Un sogno scoperto quando per un breve periodo nella sua vita c’è stata Deniz che lo ha chiamato “papà”, senza sapere che il vero padre era Kemal. Da qui l’imprenditore ha iniziato a capire cos’è davvero l’amore e ha sperato di avere un figlio con Nihan, ma così non è stato.
L’occasione di coronare questo sogno di paternità è arrivato grazie a Zeynep, la quale è rimasta incinta in uno dei loro incontri clandestini. Da quel momento, Emir ha capito che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di rendere felice il bambino, ma senza mai fare un passo indietro. Gli spoiler delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Kozcuoğlu ingannerà Zeynep che si renderà conto quali sono le sue reali intenzioni e qual è il suo ennesimo piano malvagio.
Endless Love anticipazioni, Emir inganna Zeynep: colpo di scena
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che Emir deciderà il futuro di Zeynep: le comprerà una casa e le troverà un lavoro di prestigio; inoltre avrà l’ultima parola anche in merito al nome del bambino, che dovrà chiamarsi Poyraz. In poche parole, la giovane sarà completamente “schiava” dell’imprenditore e si ritroverà in una delle sue trappole.
Quando Emir sposerà Zeynep, lei crederà seriamente che lui sia cambiato, ma rimarrà lo stesso di sempre. L’imprenditore deciderà di convolare a nozze con quella che è la madre del suo futuro figlio solo per fare dispetto a Kemal, fregandosene dei sentimenti della ragazza.
A quel punto Zeynep andrà a vivere da Emir, andando contro il voler della famiglia. Tuttavia, la ragazza non ha alcuna intenzione di danneggiare i suoi familiari, soprattutto il fratello Kemal. Proprio per questo motivo, quando Zeynep scoprirà che Emir vuole uccidere Kemal lo salverà. Questa scelta della ragazza manderà su tutte le furie l’imprenditore.
Mentre seguirà Emir per fermalo nella sua vendetta contro il fratello, Zeynep sarà investita da un’auto e perderà il bambino in seguito all’incidente. La ragazza sarà sottoposta a un intervento chirurgico che le salverà la vita, ma non ci sarà niente da fare per il bimbo che porta in grembo.