Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir supererà ancora il limite. Zeynep sarà distrutta dal suo comportamento.
Emir, nelle ultime puntate di Endless Love, ha mostrato il peggio di sé. I suoi piani sono diventati sempre più brutali e meschini. Il matrimonio di Kemal e Nihan ha generato in lui un odio profondo, capace di cancellare tutto il resto. Le anticipazioni turche rivelano che i prossimi episodi non saranno da meno.
Continueranno su questa linea, concentrandosi sulla crudeltà dell’uomo e sulla sofferenza dei suoi rivali. La stessa Zeynep inizierà a mettere in dubbio i sentimenti che prova per lui. Si troverà al centro di un evento spiacevole che avrà gravi ripercussioni su tutti gli altri personaggi.
Anticipazioni dalla Turchia di Endless Love: Zeynep punterà il dito contro Emir
Endless Love è la soap del momento. Si tratta di uno dei contenuti più amati di Canale 5 per via delle trame a tutto tondo e dei continui colpi di scena. I personaggi e le ambientazioni, nei prossimi episodi, saranno ancora più coinvolgenti. Le anticipazioni turche descrivono un quadro complesso, dove i protagonisti si troveranno al centro di altre sventure.
Nihan e Kemal chiederanno a Zeynep di restare con Deniz per una sera. La donna accetterà e si recherà a casa loro per prendersi cura della bimba. Sarà felice di starle accanto, ma i suoi pensieri andranno inevitabilmente al piccolo che ha perso. Emir e i suoi uomini, all’improvviso, faranno irruzione nella cameretta della bambina. La donna, terrorizzata, lo accuserà, ancora una volta, di essere il solo responsabile del suo aborto.
Il suo interlocutore, tuttavia, non vorrà sentire ragione. Darà tutta la colpa a Kemal e poi proverà a prelevare Deniz. Zeynep si opporrà fermamente: “Tu sei pazzo, non ti darò mai la bambina“. Le sue parole, però, serviranno a poco. Verrà narcotizzata e messa fuori gioco. Nihan e Kemal, nel frattempo, raggiungeranno il cinema per trascorrere una piacevole serata insieme.
Durante la pausa pubblicitaria, inaspettatamente, verrà proiettato il rapimento di Deniz. I due resteranno senza parole. Emir gli aveva fatto credere di essere fuggito all’estero e, invece, è sempre rimasto a Istambul, pronto a mettere in atto la sua vendetta: “Non abbiate paura, non ho fatto del male a nessuno. Per ora“. Per loro, si tratterà di un vero e proprio shock. Kemal, terrorizzato dall’accaduto, si metterà subito in contatto con la polizia. Difficilmente, però, Emir si farà fermare dalle autorità: “Non ho iniziato questa guerra, ma la finirò“.