Non sai cosa regalare a Natale ai tuoi figli? Approfitta di questa straordinaria offerta per PS5, la porti a casa al prezzo più basso mai visto.
Spesso ci si scervella su quello che possa essere il regalo giusto da fare ai figli in occasione del Natale quando la soluzione in realtà è più semplice di quanto si pensi e si può trovare anche ad un prezzo vantaggioso, specialmente se si riesce a sfruttare di offerte come quelle che si presentano in occasione del Black Friday.
Non vi è dubbio che i videogame siano ancora oggi uno degli intrattenimenti preferiti dei ragazzi (e non solo a dire il vero) e che le vecchie console da gaming (inteso come tipologia di device e non come lontane nel tempo) possono essere un regalo piuttosto gradito. Al giorno d’oggi console casalinghe ce ne sono 3 principali che sono la Switch di Nintendo, l’Xbox Series di Microsoft e la PS5 di Sony.
La console Nintendo può essere un ottimo regalo per i più piccoli, mentre i più grandi sicuramente sanno che a breve verrà annunciata la nuova ammiraglia della casa di Kyoto e preferiranno attendere quella. Per quanto riguarda le due rimanenti, Xbox è meno diffusa in Italia e con ogni probabilità i ragazzi vorranno giocare insieme agli amici, dunque PS5 è la scelta migliore per consentirglielo.
Chi non è addentro a questo mercato probabilmente potrebbe confondersi e non sapere cosa scegliere tra PS5 standard, Slim, Only Digital, PSPortal e Pro. La prima cosa da chiarire è che con ognuno dei modelli di PS5 è possibile accedere a tutti i giochi di questa generazione e alla maggior parte di quelli della passata.
Non c’è dunque bisogno di comprare la Pro (ultimo modello uscito) che offre sicuramente una maggiore resa grafica e prestazionale dei giochi ma attualmente costa 850 euro. Ci si può dunque rivolgere alla versione base, sia standard (anche se la versione “fat” ormai è difficile da trovare) che Slim, in questo a cambiare è solo l’aspetto estetico con la slim che occupa meno spazio e forse è anche visivamente più carina.
La differenza tra PS5 (slim o standard) e PS5 Only digital è che quest’ultima non possiede il lettore Blu-ray dunque non può supportare i giochi in formato fisico. Va precisato però che oggi è possibile comprare qualsiasi videogame anche in formato digitale, dunque non ci sono esclusive in formato fisico.
La PS Portal, infine, è un supporto portatile, o console portatile se vogliamo che si accoppia a PS5 per poter proseguire il gameplay anche quando non si è fisicamente davanti al televisore a cui è collegata la console. Si tratta dunque di un accessorio in più che solo di recente Sony ha deciso di rendere parzialmente indipendente permettendo ai possessori di giocare in cloud ad un catalogo di titoli selezionati.
Sperando di aver chiarito tutti i possibili dubbi, vi informiamo che se voleste comprare una PS5 adesso Game Stop offre un’occasione davvero irripetibile, visto che si può acquistare la versione Slim Digital a soli 374 euro.
Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir dovrà sopportare un dolore enorme. Per lui, le…
Grazie alla nuova funzione di WhatsApp è finalmente possibile evitare litigi e fraintendimenti: non ci…
Per la tredicesima Naspi circola una voce relativa ad una possibile novità per alcuni disoccupati…
Per accedere ai servizi offerti dal Portale Inps è possibile anche utilizzare la Carta di…
Se dopo aver fatto una telefonata noti questo dettaglio, vuol dire che la tua cover…
A dicembre un evento drammatico e un riavvicinamento caratterizzeranno la fortunata soap di Rai 1:…