Altro stop per il Grande Fratello, la decisione di Mediaset che ferma il programma: ecco quando e perché non andrà in onda.
Dopo la fine de La Talpa, il Grande Fratello si appresta a ritornare al suo consueto appuntamento del lunedì, anche se il programma va incontro ad un nuovo stop. Gli ascolti, in questo periodo, pare non stiano premiando troppo il programma di Alfonso Signorini, alla ricerca forzata di una svolta; come se non bastasse, poi, in queste ultime ore è scoppiato il caos.
Dopo l’ultima puntata in tanti si sono scagliati contro Helena Prestes, con Ilaria Galassi apparsa veramente furiosa verso la modella brasiliana; le sue parole potrebbero costarle anche la squalifica, con gli animi che in queste ore, nel reality show, sono veramente accesissimi.
Staremo a vedere quali saranno le dinamiche che si stabilizzeranno nei prossimi giorni, ma al momento nella casa sembra regnare il caos. Sarà anche per questo che, Mediaset, ha deciso di imporre uno stop al Grande Fratello? Ecco quando non andrà in onda, la decisione è ormai presa.
Stop Grande Fratello: sospesa la puntata del programma su Canale 5
Beatrice Luzzi lo aveva anticipato in precedenza sui social (con un messaggio prontamente cancellato poco dopo), ma a fare chiarezza sulla situazione è stato direttamente Alfonso Signorini: a differenza di quanto prima programmato, per questo sabato non ci sarà nessuna puntata del Grande Fratello. Nel chiudere la puntata dello scorso martedì, infatti, Alfonso Signorini ha rinnovato l’appuntamento a tutti gli spettatori per lunedì 2 dicembre, senza accennare minimamente alla puntata di sabato.
Visto il recente crollo degli ascolti del reality show, Mediaset potrebbe aver deciso di non rischiare ulteriormente e lasciare solamente un appuntamento a settimana. Gli spettatori, con l’appuntamento del martedì, si sarebbero all’incirca dimezzati; certo, senza dubbio la concorrenza del martedì (tra fiction Rai e Belve di Francesca Fagnani) non ha aiutato per niente il programma di Alfonso Signorini, ma Mediaset ha tutta l’intenzione di invertire questa tendenza il prima possibile.
Già dalla prossima puntata di dicembre, il reality show riuscirà a recuperare il terreno perduto? In molti, sul web, stanno lamentando la povertà delle dinamiche proposte dai concorrenti e quindi la svolta sembra essere assolutamente necessaria per continuare fino a marzo.