Netflix ha aggiunto al suo catalogo un film da non perdersi assolutamente, ideale per tutta la famiglia.
Il servizio di streaming si aggiorna continuamente con l’aggiunta di contenuti nuovi e inediti. Su Netflix è possibile trovare film, serie e documentari per tutti i gusti e le opzioni per le famiglie non mancano di certo: proprio come nel caso della pellicola approdata sulla piattaforma in questi giorni.
Gli abbonati di Netflix, ogni giorno, hanno l’imbarazzo della scelta tra i numerosi contenuti messi a disposizione dalla piattaforma. In poco tempo, questa si è guadagnata un successo impressionante tra gli utenti e nel corso degli anni l’offerta di film e serie è stata notevolmente ampliata con l’aggiunta di una varietà di produzioni firmate dall’azienda e non.
Lo scorso 22 novembre, il catalogo di Netflix si è arricchito ulteriormente con l’arrivo di un nuovo film d’animazione per tutta la famiglia. Il suo titolo è Spellbound – L’incantesimo ed è stato definito dalla regista Vicky Jenson come una “fiaba universale” che riprende elementi tipici tra cui l’ambientazione in un regno lontano, una famiglia composta un re, una regina e una principessa, e un incantesimo.
Spellbound – L’incantesimo è ambientato nel regno immaginario di Lumbria, dove il re Solon (doppiato da Javier Bardem) e la regina Ellsmere (Nicole Kidman) sono stati trasformati da un incantesimo che li ha resi due creature mostruose. Il primo è diventato una sorta di bestia dal colore blu che emette grugniti, mentre la seconda è un drago verde con piume rosa sul suo corpo, delle piccole ali e un paio di corna d’oro.
L’unica via per spezzare l’incantesimo e tornare quelli di una volta, per il re e la regina, è affidarsi alla figlia adolescente. La principessa Ellian (doppiata da Rachel Zegler) dovrà affrontare diverse peripezie in seguito alla fuga dei due: la quindicenne farà di tutto per annullare l’incantesimo che ha reso i genitori dei mostri sfruttando i suoi poteri magici.
Quella narrata da Spellbound è una storia universale che riprende dinamiche interne alle famiglie in cui gran parte degli adolescenti potrebbe rispecchiarsi, sentendosi incompresi dai genitori e vivendo in una condizione di alienazione durante la crescita. Questi ingredienti concorrono a rendere la pellicola l’ideale per una serata in famiglia con i propri figli, immergendosi nel viaggio della principessa Ellian.
Cambia tutto nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore 9: brutte notizie in arrivo dai…
Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir dovrà sopportare un dolore enorme. Per lui, le…
Grazie alla nuova funzione di WhatsApp è finalmente possibile evitare litigi e fraintendimenti: non ci…
Per la tredicesima Naspi circola una voce relativa ad una possibile novità per alcuni disoccupati…
Per accedere ai servizi offerti dal Portale Inps è possibile anche utilizzare la Carta di…
Se dopo aver fatto una telefonata noti questo dettaglio, vuol dire che la tua cover…