Netflix ha aggiunto al suo catalogo un film da non perdersi assolutamente, ideale per tutta la famiglia.
Il servizio di streaming si aggiorna continuamente con l’aggiunta di contenuti nuovi e inediti. Su Netflix è possibile trovare film, serie e documentari per tutti i gusti e le opzioni per le famiglie non mancano di certo: proprio come nel caso della pellicola approdata sulla piattaforma in questi giorni.
Gli abbonati di Netflix, ogni giorno, hanno l’imbarazzo della scelta tra i numerosi contenuti messi a disposizione dalla piattaforma. In poco tempo, questa si è guadagnata un successo impressionante tra gli utenti e nel corso degli anni l’offerta di film e serie è stata notevolmente ampliata con l’aggiunta di una varietà di produzioni firmate dall’azienda e non.
Lo scorso 22 novembre, il catalogo di Netflix si è arricchito ulteriormente con l’arrivo di un nuovo film d’animazione per tutta la famiglia. Il suo titolo è Spellbound – L’incantesimo ed è stato definito dalla regista Vicky Jenson come una “fiaba universale” che riprende elementi tipici tra cui l’ambientazione in un regno lontano, una famiglia composta un re, una regina e una principessa, e un incantesimo.
Spellbound – L’incantesimo è ambientato nel regno immaginario di Lumbria, dove il re Solon (doppiato da Javier Bardem) e la regina Ellsmere (Nicole Kidman) sono stati trasformati da un incantesimo che li ha resi due creature mostruose. Il primo è diventato una sorta di bestia dal colore blu che emette grugniti, mentre la seconda è un drago verde con piume rosa sul suo corpo, delle piccole ali e un paio di corna d’oro.
L’unica via per spezzare l’incantesimo e tornare quelli di una volta, per il re e la regina, è affidarsi alla figlia adolescente. La principessa Ellian (doppiata da Rachel Zegler) dovrà affrontare diverse peripezie in seguito alla fuga dei due: la quindicenne farà di tutto per annullare l’incantesimo che ha reso i genitori dei mostri sfruttando i suoi poteri magici.
Quella narrata da Spellbound è una storia universale che riprende dinamiche interne alle famiglie in cui gran parte degli adolescenti potrebbe rispecchiarsi, sentendosi incompresi dai genitori e vivendo in una condizione di alienazione durante la crescita. Questi ingredienti concorrono a rendere la pellicola l’ideale per una serata in famiglia con i propri figli, immergendosi nel viaggio della principessa Ellian.
Uno dei principali problema durante il Capodanno è salvaguardare la salute dei propri animali. Purtroppo…
Le ultime modifiche su Whatsapp non faranno piacere a molti: in cosa consiste questa novità…
Se la memoria dello smartphone è piena, ci sono diversi modi per liberarla dai file…
Un SMS truffa sta preoccupando svariate migliaia di persone, ecco come riconoscere il messaggio incriminato…
Manca sempre meno al Natale. Ci si organizza nel migliore dei modi ed ecco una…
Adesso è davvero finita, non c'è più nulla da fare per Valentino Rossi che subisce…