Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir dovrà fare i conti con una tragedia che lo porterà a soffrire molto.
Endless Love continua a tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo con le sue trame. La soap opera turca, in onda su Canale 5, non smette di stupire tra un colpo di scena e l’altro. Secondo le anticipazioni, le prossime puntate non saranno da meno: Emir si ritroverà a dover affrontare un grandissimo dolore in seguito ad una tragedia inaspettata.
L’antagonista della soap opera è determinato ad avere la sua vendetta. Emir, fin dall’inizio, si è dimostrato disposto a tutto pur di separare Nihan da Kemal e far soffrire il suo rivale in amore. Tanto da avvicinarsi sempre più a Zeynep, la sorella minore di quest’ultimo, con la quale ha una relazione extraconiugale.
L’imprenditore, nelle prossime puntate, porterà avanti i suoi piani malvagi contro Kemal finendo per scontrarsi con Zeynep. Emir non si farà alcun problema a raggirare per l’ennesima volta la donna, tuttavia la sua sete di vendetta gli si ritorcerà contro. Kozcuoğlu, infatti, dovrà fare i conti con una tragica notizia.
Endless Love, Emir in preda alla disperazione: arrivano pessime notizie
Da quando si è sentito chiamare “papà” dalla piccola Deniz, Emir sogna di diventare padre. Sebbene non sia riuscito a realizzare il suo desiderio con Nihan, l’imprenditore è venuto a sapere che Zeynep è rimasta incinta in seguito ad uno dei loro incontri segreti. Kozcuoğlu si imporrà sulla donna decidendo dove vivrà e quale sarà il suo mestiere: acquisterà un appartamento per lei e le troverà un lavoro importante.
Emir vorrà scegliere anche il nome del bambino, ovvero Poyraz. L’uomo, non contento, metterà in atto uno dei suoi piani per ingannare Zeynep e far soffrire Kemal chiedendo alla sorella del suo nemico di sposarlo. Quest’ultima, tuttavia, scoprirà che l’imprenditore è deciso ad uccidere il fratello proprio nel giorno del suo matrimonio.
Zeynep capirà che Emir non è affatto cambiato e si scontrerà con lui. Kozcuoğlu, nonostante tutto, lascerà casa sua per andare da Kemal. Zeynep lo seguirà nell’intento di fermarlo, ma un’auto la investirà e verrà portata in ospedale d’urgenza. Qui subirà un’operazione chirurgica ed Emir la raggiungerà.
L’imprenditore riceverà una terribile notizia. Se le condizioni della moglie saranno “abbastanza buone”, come riferitogli dal medico, il bambino che stanno aspettando non riuscirà a salvarsi: “A causa del colpo ricevuto sulla pancia durante lo schianto…Mi dispiace, suo figlio non ce l’ha fatta”.