Spoiler Il Paradiso delle signore 9, accadrà nelle prossime puntate: la nonna di Elvira proverà a trovare una soluzione, ma l’incontro non andrà come previsto.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore Alfredo ha scoperto che Clara e Jerome stanno insieme. La venere non gli aveva raccontato dell’interesse per il suo allenatore, ma dopo averli visti baciare fuori al cinema si è reso conto di tutta la situazione. È rimasto particolarmente scosso e ha provato a non farsi vedere. Intanto è riuscito a vendere ad un’importante azienda il cambio che ha progettato con tanta cura e amore.
Matteo è disperato per aver perso suo fratello e la sua fidanzata: l’imprenditore si è allontanato da lui e non vuole concedergli una seconda possibilità. Anche Maria, dopo aver saputo la verità sull’affare Hofer, ha deciso di prendere le distanze e di rompere il fidanzamento. Per provare a farle cambiare idea, Concetta e Ciro sono andati a Parigi a confortarla. Elvira, invece, ha scoperto di essere incinta di Salvatore. Nelle prossime puntate la nonna della venere, dopo quanto successo, non riuscirà a trovare pace.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni dicembre: il piano di Gertrude non va come sperava
Il Paradiso delle signore, nelle nuove puntate che andranno in onda a dicembre, porterà in scena parecchi fatti che cambieranno il corso della trama. La nonna di Elvira, Gertrude- che ad oggi non è ancora entrata in scena- verrà a sapere della sua gravidanza. Dato che sa che i suoi genitori si sono allontanati da lei a causa della sua relazione con Salvatore, proverà a convincerli a riavvicinarsi e organizzerà una cena al Circolo.
Il signor Gallo, però, verrà a conoscenza della gravidanza di sua figlia prima ancora e durante l’incontro le cose non andranno come Gertrude aveva immaginato. Purtroppo Andrea non ha mai dimenticato l’ex fidanzato di sua figlia, Tullio, e per questo ha provato più volte a spingerla a tornare con lui. Marcello, invece, si renderà conto di poter perdere per sempre suo fratello, Matteo infatti sarà vittima di un incidente. Per salvare Michelino che stava giocando per strada, finirà sotto la macchina di Odile.
Trasportato immediatamente in ospedale, dovrà subire un’operazione alla milza e una trasfusione. Essendo compatibile, Barbieri si offrirà di donare il suo sangue. Le condizioni del contabile appariranno comunque molto critiche, si troverà a lottare tra la vita e la morte. Suo fratello sarà sempre al suo fianco e anche Silvana non lo lascerà mai solo. La donna informerà poi i Puglisi dello stato di salute di suo figlio.