La Promessa, le anticipazioni dei nuovi episodi svelano un vero e proprio colpo di scena: Petra e Maria diventeranno nobili e saranno servite dalla marchesa.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia a maggio 2023 e da allora ha continuato a conquistare sempre più telespettatori. Per questo Mediaset ha deciso, con il ritorno dei programmi di punta, di concedere alla narrazione maggiore spazio, spostandola su Rete 4. Da fine settembre va in onda tutti i giorni, a partire dalle 19.35 circa. Di recente la trama si è concentrata sullo sciopero organizzato dai domestici.
Hanno deciso di far valere i propri diritti e di smettere di lavorare in pessime condizioni. Intanto Catalina e Pelayo stanno organizzando il matrimonio, che hanno stabilito tra meno di due mesi. La giovane ha parlato con suo padre per chiedergli il permesso di indossare l’abito da sposa della madre. Ha ricevuto la sua approvazione e si è messa subito all’opera, aiutata da sua zia Margarita e da sua cugina Martina. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena, con un ribaltamento di ruoli: Petra e Maria, e non solo, diventeranno nobili.
La Promessa, anticipazioni spagnole: cambio di ruoli, Maria e Petra diventano le padrone di casa
Nelle nuove puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni spagnole degli episodi che attualmente stanno andando in onda in Spagna- ci sarà un ribaltamento di ruoli. A quanto pare Maria diventerà una nobile, si sveglierà nel suo letto morbido, pronta ad essere servita da Cruz, che intanto è stata assunta come governante. Anche Petra si troverà ad essere servita, per la prima volta, dalla sua signora.
In una scena successiva, invece, si vedono Jana, Lope, Romulo e Petra che si rilassano facendo colazione nella grande sala dei Lujan, mentre la marchesa e Alonso preparano da mangiare. Il marchese è, infatti, diventato il maggiordomo. Catalina, insieme a Martina, diventerà una cameriera, mentre Curro e Lorenzo dovranno stare ai fornelli e preparare il cibo. Le anticipazioni lasciano aperte diverse interpretazioni, ma a quanto pare questo rovesciamento di ruoli è solo un sogno di Maria.
La domestica non ha mai nascosto di immaginare la sua vita da nobile e da quando ha trovato la borsa con i soldi di Vera, non fa altro che parlare di ricchezze e benefici. Questa puntata speciale- così come è stata denominata- si intreccia con la trama che sta andando in onda attualmente in Spagna, con Jana che- dopo la rivelazione di Manuel sul loro amore- è entrata a far parte della famiglia Lujan, lasciando le vesti di cameriera.