Gli spoiler di Endless Love rivelano che presto il pubblico dovrà dire addio ad un altro dei protagonisti della soap.
La messa in onda della soap opera turca prosegue con colpi di scena che tengono gli spettatori con il fiato sospeso ad ogni puntata. In onda su Canale 5, Endless Love è una delle serie più seguite del momento e il pubblico è curioso di scoprire quali sviluppi interesseranno le vicende dei protagonisti. Gli spoiler fanno sapere che, presto, ci sarà un avvenimento a dir poco drammatico.
Riusciranno Nihan e Kemal a realizzare il loro sogno d’amore? È ciò che si domandano gli appassionati di Endless Love, la soap turca trasmessa sulle reti Mediaset a partire dallo scorso marzo. La serie si è guadagnata un grandissimo successo e, con il passare del tempo, non ha smesso di registrare ottimi risultati in fatto di share.
Il pubblico continua a seguire con interesse le avventure dei protagonisti e, dalle anticipazioni provenienti dalla Turchia, possiamo dire che nelle prossime puntate i fan della soap dovranno fare i conti con una svolta inaspettata. Uno dei protagonisti di Endless Love perderà la vita dopo essere stato raggirato.
Endless Love, gli spoiler fino al 30 novembre: addio al protagonista, ciò che accade è sconvolgente
Gli appassionati della serie, negli ultimi episodi, hanno assistito alla scomparsa di Asu. La donna è sparita dalla sua abitazione e tutti sono convinti che sia stata uccisa. Le indagini della polizia si sono concentrate fin da subito su Kemal, accusato di aver tolto la vita alla moglie. Di conseguenza, Soydere si è messo in fuga per scampare all’arresto.
In realtà, Asu non è affatto morta. La sorella di Emir ha organizzato un piano per poter incastrare Kemal, intento a divorziare da lei. Gli spoiler rivelano che la donna si è fatta aiutare da Tufan per mettere in atto la sua vendetta. Per convincere l’uomo a darle una mano, Asu ha approfittato dei sentimenti che quest’ultimo prova nei suoi confronti.
Tufan, infatti, è innamorato di lei da diverso tempo. Così la sorella di Emir gli farà credere di voler passare il resto della sua vita insieme lontano dalla Turchia. Quando, però, il fratello scoprirà che Asu ha solamente finto la sua morte e che si trova con il suo braccio destro la costringerà a liberarsi di Tufan.
L’uomo verrà ingannato e portato in un luogo isolato da uno degli scagnozzi di Emir, per poi essere investito da un camion perdendo la vita. Asu, in seguito all’omicidio di Tufan, si farà ritrovare e mentirà agli agenti dicendo di essere stata rapita dall’uomo – che successivamente sarebbe morto per via di un incidente.
Kemal e Nihan non crederanno al suo racconto. Sezin, in particolare, sarà pronta a scontrarsi con la sorella di Emir – sicura che sia stata lei ad uccidere il fratello Ozan. Il caso intorno alla morte di quest’ultimo, nel frattempo, si farà ancora più intricato: durante la riesumazione della sua salma per procedere con le indagini, ci si renderà conto che il cadavere è sparito una volta aperta la tomba.