Mediaset sorprende i telespettatori: c’è anche Vahide Percin nella nuova soap turca

Su Mediaset, sta per sbarcare una nuova soap turca. Una delle protagoniste principali è interpretata da Vahide Percin.

Mediaset è pronta a dare spazio a un nuovo contenuto. Si tratta di una soap turca risalente al 2022. Canale 5 sta puntando tantissimo sulle dizi perché gli ascolti sono ottimi. Nella maggior parte dei casi, gli spettatori hanno dimostrato di apprezzarle. La speranza è che anche questa storia riesca ad appassionarli.

Cast Tradimento
Mediaset sorprende i telespettatori: c’è anche Vahide Percin nella nuova soap turca (Credit: Mediaset Infinity) Portalegiovanimugello.it

La trama, stando alle prime informazioni, è piuttosto complessa. Ruota attorno a una famiglia che, all’improvviso, viene distrutta da segreti inconfessabili. Nel cast, c’è anche un’attrice nota per aver recitato in Terra Amara: Vahide Percin. La donna ha una notevole esperienza nel mondo del cinema, del teatro e della televisione.

Tutto pronto per la nuova soap turca: Vahide Percin torna a recitare in una dizi imprevedibile

Le soap turche sono caratterizzate da una struttura particolare. Puntano sulla drammaticità e sulla personalità dei protagonisti. Nel corso delle puntate, la storia si espande, dando spazio a eventi sempre nuovi e a morti davvero dolorose. Questo meccanismo ha avuto un grande successo in Italia. È sufficiente pensare all’interesse suscitato da Love is in the Air ed Endless Love.

Mediaset non ha alcuna intenzione di fermarsi. A partire dal 1° dicembre, in prima serata, manderà in onda Tradimento, nata con il titolo originale di Aldatmak. Guzide adora la sua famiglia. Ha sposato un uomo che ama e, con lui, ha messo al mondo i suoi figli. Il lavoro da giudice la soddisfa e, in ogni campo della sua vita, applica un certo rigore. All’improvviso tutto questo cambierà. Scoprirà di essere rimasta all’oscuro di segreti determinanti. Il mondo le crollerà addosso perché capirà di non potersi più fidare di nessuno.

Vahide Percin
Tutto pronto per la nuova soap turca: Vahide Percin torna a recitare in una dizi imprevedibile – (Credit: Mediaset Infinity) Portalegiovanimugello.it

Nel cast è presente un’attrice già conosciuta dal grande pubblico. Guzide, infatti, è interpretata da Vahide Percin, già nota in Italia per il ruolo di Hunkar, in Terra Amara. La sua grande occasione è arrivata nel 2003, quando le è stato offerto di prendere parte a ‘Bir Istanbul Masali’. Aveva già avuto modo di recitare grazie al teatro. Ha ottenuto anche tanti riconoscimenti.

Per esempio, nel 2007, ha vinto il premio come Miglior attrice nel film IIk Ask, durante la quattordicesima edizione del Festival del cinema d’oro. Tradimento sembra aver già attirato la curiosità del pubblico. Per capire come andranno gli ascolti, tuttavia, bisognerà attendere la prossima domenica. La rete spera che riesca a ricalcare il successo di altri contenuti di spessore.

Gestione cookie