%26%238216%3BAffari+tuoi%26%238217%3B+impossibile+non+notare+il+dettaglio+nell%26%238217%3Boutfit+di+Stefano+De+Martino%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+motivo+preciso
portalegiovanimugelloit
/2024/11/22/affari-tuoi-impossibile-non-notare-il-dettaglio-nelloutfit-di-stefano-de-martino-ce-un-motivo-preciso/amp/
Categories: News

‘Affari tuoi’ impossibile non notare il dettaglio nell’outfit di Stefano De Martino: c’è un motivo preciso

Stefano De Martino non riesce a rinunciare ad un dettaglio nel suo outfit: tutti l’hanno notato nello studio di Affari Tuoi.

Il nuovo conduttore di Affari Tuoi ha conquistato il pubblico. In pochi avrebbero scommesso sul suo successo, eppure – a distanza di poche settimane dal suo debutto – l’ex ballerino professionista di Amici può dire di aver fatto bingo.

‘Affari tuoi’ impossibile non notare il dettaglio nell’outfit di Stefano De Martino: c’è un motivo preciso Portalegiovanimugello.it

Una peculiarità che non si può non riconoscere in Stefano De Martino si riassume nella semplicità. Non ha mai disdegnato le sue origini, tanto da portarle negli studi televisivi di Mamma Rai.

Stefano De Martino e l’outfit per Affari Tuoi: il dettaglio irrinunciabile

Ogni conduttore gestisce la puntata come meglio crede, cercando di discostarsi dal modus operandi dei suoi colleghi. Il medesimo discorso vale per l’outfit con il quale il pubblico lo riconosce. Amadeus, ad esempio, indossa spesso giacche molto originali, arricchite da fantasie eccentriche e da tessuti lucidi. Stefano De Martino, al contrario, ha puntato tutto sulla semplicità. Una peculiarità, questa, di cui l’ex ballerino professionista di Amici si fa giustamente vanto e che deriva dalle sue umili origini.

Stefano De Martino e l’outfit per Affari Tuoi: il dettaglio irrinunciabile (YouTube @rai) Portalegiovanimugello.it

Il nuovo conduttore di Affari Tuoi ha ben chiare le sue ambizioni e soprattutto il percorso attraverso il quale vuole raggiungerle. Pantaloni neri, cravatta in pendant e camicia bianca, rigorosamente arrotolata sui polsi. Non può mancare poi la scarpa elegante e l’orologio di Cartier. Stefano De Martino non cambia mai il look, che sembra diventato ormai una vera e propria divisa. Il medesimo outfit, di fatto, lo ha sfoggiato durante le registrazioni di Bar Stella e di Stasera tutto è possibile, il format ereditato da Amadeus.

Ora, con un contratto di tre anni in Rai, il pupillo di Maria De Filippi lascia la sua firma e per farlo utilizza ciò che gli viene meglio: mostrarsi umile, spontaneo e per nulla artefatto. Dietro ai capi indossati da De Martino c’è una scelta ben precisa.I miei abiti da lavoro, da cameriere, erano camicia bianca e pantaloni neri, a volte con cravatta e gilet” – ha raccontato al Corriere della Sera“Ragazzi, ogni lavoro ha la sua divisa”.

Il ballerino e conduttore ha raccontato di aver fatto il parcheggiatore per un periodo e, considerando la concomitanza con il lavoro di cameriere, è capitato che si presentasse sul luogo di lavoro con la medesima divisa del locale. “Venivo scambiato per il figlio del gestore, perché stavo vestito tutto preciso” – ha spiegato. La divisa sfoggiata agli albori della sua carriera professionale simboleggia i sogni in divenire. Il medesimo outfit, quindi, Stefano De Martino l’ha portato negli studi televisivi di Affari Tuoi, i quali rappresentano – per ora – il raggiungimento di una meta importante.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Da oggi non ti serve più la console per giocare ai titoli PS5: il trucco per risparmiare oltre 230 euro

Da oggi chiunque voglia giocare a dei giochi per PS5 potrà farlo senza necessariamente acquistare…

10 minuti ago

Imparare a leggere le bollette di luce e gas: è solo questo il vero modo per risparmiare davvero, nessuno sa come farlo

La strada verso il risparmio passa attraverso la lettura delle bollette di luce e gas:…

4 ore ago

Bonus Natale, arrivano nuovi chiarimenti: ecco a chi riguardano le importanti novità

L’Agenzia delle Entrate, attraverso una circolare pubblicata sul proprio sito, ha fornito nuovi chiarimenti sul…

6 ore ago

Albero di Natale, se hai un cane evita quelli di questo tipo: sono pericolosi per lui

I cani amano giocare con le decorazioni dell'albero di Natale. I pericoli sono tanti e…

14 ore ago

UPAS trame dicembre: Michele preoccupato, Guido nei guai e il ritorno di un personaggio nel cast

A dicembre UPAS sarà pieno di novità. Gli spoiler rivelano che Michele sarà inquieto e…

18 ore ago

Racconta di essere stato rapito dagli alieni ma nessuno gli crede: la storia (assurda) che ha fatto il giro del mondo

Rapito dagli alieni ma i medici hanno una soluzione diversa, una storia che racconta da…

21 ore ago