Vuoi diventare famoso su TikTok Ma non sai come fare? Usa questa nuova tecnica e otterrai un successo immediato!
Sempre più ragazzi e ragazze ambiscono a diventare famosi sui social, soprattutto su TikTok che, in quanto a popolarità, ha decisamente superato Instagram soprattutto tra la generazione Z. Se i millenials, infatti, sono ancora ancorati a Instagram e persino a Facebook, le nuove generazioni preferiscono di gran lunga i video a immagini a discorsi.
Molti ragazzi e ragazze vedono nei social non un semplice hobby o, come erroneamente molti credono, uno strumento per mettersi in mostra. I giovani vedono nei social il futuro e, quindi, una grande opportunità di lavoro. Come dar loro torto del resto? Il futuro è la digitalizzazione, questo è innegabile e chi lavora sui social ha ampie possibilità di crescita e di guadagni.
Tuttavia per ottenere grandi ingaggi e collaborazioni importanti è fondamentale diventare popolari sui sociale e realizzare video che catturino l’attenzione. E questo non è così semplice come si potrebbe immaginare. Grazie ad una nuova tecnica che sta spopolando su TikTok, tuttavia, ottenere visualizzazioni sarà davvero molto facile e vedrai il tuo profilo crescere nel giro di poco.
TikTok: ecco il trucco per diventare famosi in poco tempo
Sei su Tik Tok già da un po’ di tempo ma il tuo profilo non cresce e tu stenti a decollare come, invece, vorresti? Non ti preoccupare: grazie ad una nuova tecnica riuscirai a diventare famoso o famosa in pochissimo tempo. Questa tecnica è alla portata di tutti e applicarla sarà davvero un giochino ma i risultati saranno sorprendenti.
TikTok è finito più volte sotto accusa a causa di sfide assurde per colpa delle quali diversi adolescenti o, addirittura, bambini hanno perso la vita. Come sempre ad essere “cattivo” non è TikTok in sé ma l’utilizzo che ne viene fatto. Le sfide pericolose sono sbagliate, chi le lancia deve essere condannato: non il social network di per sé che, invece, può creare opportunità di lavoro interessanti per milioni di persone.
Detto questo, se il tuo profilo stenta a “prendere il volo”, prova con questa nuova tecnica e vedrai che otterrai risultati davvero sorprendenti. La tecnica in questione si chiama “subtle foreshadowing” e sta diventando virale su TikTok. In che cosa consiste? In un “flash to the future”: un flash back al contrario.
Nei flash back mentre qualcuno racconta una storia o mostra un video, vengono inseriti, all’improvviso, spezzoni che riportano al passato. Invece, in questo caso tu dovrai inserire spezzoni che facciano vedere cosa succederà dopo, anticipando, poco per volta e senza svelare troppo, pezzi del finale della storia. E’ un modo nuovo di editare i video ed è interessante in quanto può rivelare i risultati fallimentari di una premessa altisonante. Questa tecnica è stata usata anche per editare alcune scene di serie famose come The Office.