Gli spoiler turchi della diz rivelano una frase shock nel dialogo tra Emir e Galip. I fan di Endless Love sono rimasti sconvolti: ecco che cosa aspettarsi.
Il countdown della puntata finale della serie TV turca è ufficialmente partito, con il pubblico in trepida attesa nel sapere che cosa accadrà ai personaggi principali della soap. Gli spoiler che arrivano direttamente dalla Turchia rivelano importanti novità, in particolare gli occhi saranno centrati su padre e figlio Kozcuoglu che avranno un problema serio da risolvere.
Nei prossimi appuntamenti di Endless Love, Emir e Galip dovranno capire che cosa fare visto che la loro attività è in pericolo per via del fatto che Leyla ha scoperto che Kozcuoglu senior ha seppellito delle scorie radioattive in maniera del tutto illegale. Proprio per impedire che la donna parli e dica la verità, l’uomo ordinerà ai suoi uomini di uccidere la zia di Nihan, ma il suo tentativo non andrà in porto. Ciò che sconvolgerà di più è una frase che Galip dirà a Emir, che lascerà pochi dubbi su ciò che ha intenzione di fare alla donna.
Endless Love, anticipazioni: la vita di Leyla è appesa a un filo
Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti di Endless Love raccontano che Emir verrà a scoprire che Leyla è in fin di vita quando è al centro di un’accesa discussione con Kemal e Nihan, in quanto l’imprenditore ha dato fuoco alla casa con Soydere dentro. Proprio l’ex moglie riceverà una telefonata da parte di Vildan che le dirà che la zia è in condizioni disperate in ospedale.
Leyla è stata colpita da un’arma da fuoco a causa di Galip in quanto ha ordinato a uno dei suoi uomini di ucciderla perché teme che la donna possa rivelare la verità sulle scorie radioattive. La notizia farà animare tutti, compreso Emir che capirà subito che la responsabilità è del padre, per questo motivo deciderà di chiamarlo e incontrarlo in un luogo appartato, lontano da occhi indiscreti.
Emir si scaglierà contro il padre perché non lo aveva messo al corrente delle sue reali intenzioni nei confronti di Leyla, ma Galip sottolineerà che non aveva altra scelta se non farla fuori prima che parlasse. Il giovane imprenditore non sarà per niente tollerante con il padre, tanto che i due inizieranno a discutere in maniera animata. Emir poi cercherà di far ragionare il padre.
Tuttavia, a gelare tutti è l’affermazione che Galip dirà al figlio: “Farò tutto ciò che è in mio potere per non far riaprire gli occhi a quella donna: Emir, Leyla non sopravviverà”. L’intenzione dell’uomo, dunque, è quello di eliminare per sempre la donna prima che questa possa denunciare le malefatte, ma Emir continuerà ad essere contrario all’obiettivo del padre.