I colpi di scena a “Uomini e donne” non possono essere esclusi, in una delle ultime puntate è successo qualcosa di inaspettato.
A “Uomini e donne” in genere si arriva con tante speranze e il desiderio di trovare una persona con cui costruire qualcosa di importante, o almeno questo dovrebbe essere lo scopo. Le eccesioni a volte non mancano, soprattutto tra i giovani negli ultimi anni c’è stato chi sembrava essere interessato soprattutto alla visibilità, ma sono stati in tanti quelli che sono riusciti a raggiungere l’obiettivo e anche a costruire una famiglia.
A volte però possono accadere episodi che sembravano difficili da prevedere e che stupiscono tutti, sia chi è presente in studio sia i telespettatori che si trovano a casa. Non è detto che questo possa accadere solo quando ci si trova a dover affrontare qualcosa di negativo, a volte è l’esatto opposto, si ha davanti qualcuno che dimostra di tenerci ma si è titubanti. Esattamente quello che è accaduto in una delle ultime puntate del dating show.
Chi segue assiduamente “Uomini e donne” sa bene come sia facile commuoversi quando si vede nascere una storia d’amore, a maggior ragione se si sa quanto questo fosse importante per chi è coinvolto. A quel punto non ci si può che augurare che tutto vada per il meglio una volta lontano dalle telecamere.
A volte, però, può succedere anche qualcosa di inverosimile, che pochi si sarebbero aspettati. Emblematica è la situazione di Fabio e Giovanna, che si stanno conoscendo da qualche tempo, anche se non sembrano vivere la situazione allo stesso modo. Lui, infatti, non ha esitato a sottolineare di avere un forte sentimento e di non avere alcun interesse a conoscere altre donne, nemmeno se dovessero arrivare in studio. Lasciare il programma e vivere il loro rapporto lontano dalle telecamere sarebbe quindi per lui una scelta quasi naturale.
Lei, invece, vive la situazione in maniera totalmente opposta. Il pubblico, infatti, ha accolto con un grande applauso la dichiarazione dell’uomo, convinti che quello fosse il preludio per il loro addio al programma, ma per un motivo del tutto positivo. Giovanna è rimasta del tutto spiazzata dalle parole di lui: “Sono sconvolta, non me l’aspettavo. Ho dei dubbi. Nello stomaco mi si è creata l’ansia”. Parole quindi pesanti, se dette a qualcuno che invece può dichiararsi innamorato e che pensava che chi aveva di fronte avesse uno stato d’animo simile.
Come era facile immaginare, non è tardata ad arrivare la reazione dei due opinionisti, che non anno apprezzato questo modo di agire. “Hai smontato tutta la poesia”, ha detto Gianni Sperti. La dama ha però provato a difendersi, sottolineando che la dichiarazione del cavaliere le ha provocato una forte ansia, sicuramente avevano preso in considerazione l’idea di viversi fuori ma, a suo dire, sarebbe stato meglio attendere. Il commento di Tina Cipollari è stato invece ancora più pesante: “Oggi c’è il virus della follia“ – ha replicato.
Fabio non è rimasto però in silenzio e non ha minimamente apprezzato l’accaduto, soprattutto perché lui le avrebbe proposto a ripetizione di fare uno o più weekend insieme, ma lei ha sempre accampato scuse, a partire dalla necessità di non poter lasciare a casa il gatto da solo. Il botta e risposta è però proseguito, i toni si sono accesi ancora di più: “Se hai tirato fuori questa cosa sei davvero uno schifoso. Non dovevi farlo”.
Insomma, non possiamo certamente dire sia nato un grande amore, anche se Maria De Filippi ha fatto presente loro come non sia vietato tornare se le cose non dovessero andare come sperato.
Da oggi chiunque voglia giocare a dei giochi per PS5 potrà farlo senza necessariamente acquistare…
La strada verso il risparmio passa attraverso la lettura delle bollette di luce e gas:…
L’Agenzia delle Entrate, attraverso una circolare pubblicata sul proprio sito, ha fornito nuovi chiarimenti sul…
I cani amano giocare con le decorazioni dell'albero di Natale. I pericoli sono tanti e…
A dicembre UPAS sarà pieno di novità. Gli spoiler rivelano che Michele sarà inquieto e…
Rapito dagli alieni ma i medici hanno una soluzione diversa, una storia che racconta da…