Il Paradiso 9 anticipazioni: Marta in una situazione d’emergenza. Deve intervenire tempestivamente

Le anticipazioni delle nuove puntate del Paradiso delle Signore 9 rivelano che Marta dovrà affrontare un’emergenza vera e propria.

Sempre ottime performance negli ascolti per Il Paradiso delle Signore. La puntata di giovedì scorso, 14 novembre, è stata seguita da 1 milione e 628 mila spettatori (19,1% di share) incollati allo schermo per non perdersi le trame della soap ambientata nel contesto della Milano degli anni Sessanta.

Primo piano di Marta Guarnieri
Il Paradiso 9 anticipazioni: Marta in una situazione d’emergenza. Deve intervenire tempestivamente Portalegiovanimugello.it

La serie tv in onda nel daytime di Rai 1 continua a avvincere il suo pubblico grazie a un sapiente mix tra la nostalgia per un’Italia che non c’è più e gli “ingredienti” tipici di ogni soap opera (colpi di scena, intrighi, intrecci sentimentali e professionali) che, uniti alla bravura del cast, fanno la fortuna del Paradiso.

Le anticipazioni degli episodi del 29 novembre del Paradiso delle Signore 9 hanno come protagonista Marta Guarnieri: la figlia di Umberto – ormai in rotta con il genitore dopo le rivelazioni scioccanti sulla truffa Hofer – dovrà gestire una situazione d’emergenza che la chiamerà a un intervento tempestivo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: situazione d’emergenza per Marta

La giovane Guarnieri ha rotto con il padre, amareggiata per il cinismo mostrato come ideatore e regista della truffa Hofer. Delusa anche dalla zia Adelaide per il suo silenzio sul ruolo di Umberto nell’inganno alle spalle di Marcello, la donna ha abbandonato villa Guarnieri e il posto alla Galleria Milano Moda.

Marta Guarnieri in posa
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: situazione d’emergenza per Marta ANSA FOTO Portalegiovanimugello.it

Marta così ha accettato la proposta di Marcello ritornando a lavorare per il Paradiso delle Signore. Proprio lì, nel negozio del suo ex marito, dovrà affrontare una situazione del tutto imprevista. Le anticipazioni parlano di un’emergenza in piena regola: una donna incinta che accuserà un malore mentre è impegnata negli acquisti.

Nel frattempo il rapporto tra Marcello e Matteo precipiterà. Scoraggiato dalla fine del fidanzamento con Maria e dalla crisi dei rapporti con il fratello, Matteo deciderà di andare via da Milano. Mamma Silvana, disperata al pensiero che il figlio possa partire dalla città che lo aveva accolto un anno prima, si rivolgerà a Marcello.

La donna chiederà a Barbieri di perdonare Matteo e di persuaderlo a restare. Purtroppo Marcello, che si sente ancora tradito dal fratello, reagirà in maniera durissima ribadendo di non avere alcuna intenzione di passare sopra quanto successo con la truffa architettata da Guarnieri e il suo no a una seconda opportunità per Matteo.

Marcello così si preparerà a dare il suo addio a Matteo augurandogli buona fortuna per la sua nuova vita lontano da Milano e dal Paradiso delle Signore. Il contabile però riceverà una sorpresa che potrebbe fargli cambiare idea sulla possibilità di una partenza dalla città meneghina.

Gestione cookie