Non ci si può sentire al sicuro nemmeno a casa propria: per ben due volte in una settimana ha vissuto un vero e proprio incubo tra le mura domestiche!
Incredibile ma vero: ci sono incubi che possono prendere forma dal WC di casa nostra! E una persona ha vissuto questo assurdo incubo non una ma addirittura due volte nel giro di una settimana al punto che è stato necessario chiedere un intervento d’urgenza per salvare il malcapitato il quale ha rischiato davvero grosso.
Tutto è cominciato in una giornata come tante, lo scorso ottobre. Un giovane, come ogni giorno, si è recato nel bagno di casa sua e ha sollevato il coperchio del water quando ha visto uscire da lì una testa e poi tutto il resto. Il poverino non riusciva nemmeno a credere ai suoi occhi.
La cosa assurda è che dopo aver cacciato l’intruso, la stessa situazione si è riproposta pochi giorni dopo. Nessuno riusciva a crederci che addirittura usassero i canali delle fogne per arrivare fino alle abitazioni private eppure così è stato. Dopo l’ennesimo intervento da parte degli addetti ai lavori si spera che la situazione sgradevole non si ripeta nuovamente o sarebbe davvero un dramma.
Un incubo che inizia dal water: ecco che cosa è successo
Immaginate di andare in bagno come ogni mattina ma di trovare dentro al water uno “sconosciuto”…La paura sarebbe tanta! Un uomo ha vissuto quest’incubo non una ma ben due volte nel giro di una settimana. La situazione sarebbe potuta finire molto peggio.
Il giovane Drew Sansoms, lo scorso ottobre, sollevando il coperchio del water del suo bagno ha trovato niente di meno che un pitone, uno dei serpenti più pericolosi al mondo. Immaginatevi lo spavento: non si tratta certo di un animaletto che si può afferrare a mani nude e sbattere fuori dalla porta ma di un rettile davvero poco “amichevole”.
L’uomo ha chiesto l’intervento di Hervey Bay Snake Catchers, specializzati appunto in questo genere di “missioni”. La cosa pazzesca è che dopo aver rimosso il rettile dal water della casa del signor Sansoms, il pitone – si presume lo stesso – è ricomparso nello stesso punto pochi giorni dopo: un incubo vissuto due volte nell’arco di una settimana.
La squadra che è intervenuta ha spiegato che, con ogni probabilità, si trattava di un pitone femmina che, prossima al cambio muta, voleva inumidire bene la pelle. Dopo parecchi tentativi, finalmente anche la seconda volta il serpente è uscito dal water. Questa storia ha avuto luogo in Australia dove i serpenti abbondano. In Italia casi di questo genere sono decisamente molto rari anche se si sono già verificate situazioni di persone che hanno visto uscire dal loro water insetti o, addirittura, topi che sono riusciti a risalire attraverso le tubature delle fogne.