Le anticipazioni di “Uomini e donne” parlano chiaro, ci saranno ben quattro protagonisti che diranno addio al programma, ecco chi.
La stagione di “Uomini e donne” è ormai entrata nel vivo, ma si conferma in assoluto il programma più visto nella sua fascia oraria, in grado di raggiungere punte superiori a 20%, numeri impensabili per qualcosa che va in onda quando molte prsone lavorano. Chi segue assiduamente il format condotto da Maria De Filippi ha certamente notato come siano diversi i protagonisti che stanno avendo rapporti via via più intensi, a conferma di come sia davvero possibile trovare qualcuno di speciale grazie alla propria partecipazione.
A volte le polemiche non mancano, soprattutto da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che arrivano a mettere in discussione il reale interesse di corteggiatori e tronisti, oltre a chi fa parte del parterre del “trono over”, ma ben presto tutto viene poi davvero a galla. A breve però la situazione è destinata a cambiare, secondo le ultime anticipazioni nelle puntate che vedremo in onda a breve il pubblico dovrà dire addio a quattro persone che erano ormai diventati noti a tutti.
Quattro addii illustri in arrivo a “Uomini e donne”: ecco chi
I protagonisti di “Uomini e donne” raramente restano a lungo in studio, o almeno questo dovrebbe essere l’obiettivo, se riescono a trovare qualcuno che faccia loro battere il cuore in modo speciale, compito speciale del programma. Le puntate sono però registrate, per questo è possibile sapere con largo anticipo quello che poi si avrà la possibilità di vedere, anche se questo non intacca la voglia di seguire la puntata in prima persona.
Ora le anticipazioni parlano chiaro, sono in arrivo quattro addii illustri che coinvolgono il “trono over”, da parte di chi deciderà di vivere al meglio il rapporto e provare a costruire qualcosa di più solido. E’ il caso di Ilaria e Vincenzo, che hanno iniziato a conoscersi da poche settimane, scoprendo di avere grande sintonia, per questo ritengono inutile continuare a restare in studio. A breve, però, come riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni, li rivedremo per fare il punto sull’andamento della loro storia.
Una scelta simile sarà poi fatta anche da un’altra coppia che si è formata da poco, quella composta da Fabio e Giovanna. Anche loro hanno capito di provare un forte sentimento reciproco, per questo non ha più senso restare a “Uomini e donne”, chissà se poi andrà tutto per il meglio anche in futuro, non resta che attendere.
E’ quindi più che naturale per il pubblico essere felici per loro se notano l’emozione che possono provare, ma è anche per questo che c’è chi ritiene ormai inutile la presenza di Gemma Galgani, protagonista ormai da più di un decennio e interessata soprattutto a stare sotto l’occhio vigile della telecamera piuttosto che ai tanti corteggiatori che sono arrivati a conoscerla e con cui ha avuto frequentazioni più o meno profonde.
Anzi, la dama torinese farà presto discutere ancora una volta, non tanto per la sua frequentazione con Fabio Cannone, che sembra forzata a molti, ma per l’ennesimo battibecco con Tina Cipollari, che la spingerà a minacciare di voler lasciare il format perché stanca di dover sopportare il suo atteggiamento. Difficile però che questo si verifichi davvero, già in passato lei ha manifestato questa intenzione ma è poi rimasta regolarmente seduta al suo posto.