Spoiler nuovi appuntamenti di novembre di Un Posto al Sole: un amato protagonista sarà colpito durante una sparatoria e lotterà tra la vita e la morte.
Un posto al sole è ritornato in onda, dopo la pausa estiva, e la trama ha subito portato in scena una serie di vicende che hanno spiazzato i telespettatori. Sono tanti i fatti accaduti che hanno coinvolto tutti i personaggi e che hanno portato ad una svolta, come l’arresto di Angelo Torrente. Negli ultimi giorni, invece, Clara ha sorpreso Rosa, arrivando improvvisamente a Napoli con tutta la famiglia, senza nessun preavviso.
Proprio poco prima Alberto, confidandosi con Luca, gli aveva spiegato di essere addolorato per la lontananza dal piccolo Federico. Il medico è stato di grande supporto all’avvocato, che ha trovato in lui una spalla su cui appoggiarsi. Guido ha fatto credere a Claudia di vivere da solo, ma la donna ha scoperto tutta la verità, trovandosi di fronte Cotugno e Alfredo. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena nella trama: un personaggio si troverà vittima di una sparatoria.
Un posto al sole spoiler, è ferito: un personaggio viene colpito da un proiettile
Nelle nuove puntate di Un posto al sole ci sarà finalmente la festa che Giulia ha voluto organizzare, con l’aiuto di Rosa e di Don Antoine, per mettere fine all’astio tra i residenti del quartiere e gli immigrati. Da un po’ di tempo non tira una bella aria e gli abitanti hanno espresso più volte malcontento nei confronti degli stranieri. L’evento avrà grande successo, dato che arriveranno molte persone e ci sarà molto movimento.
Nei primi momenti tutto andrà bene e ci sarà un clima di serenità e di pace, ma poco dopo accadrà un fatto che sconvolgerà tutti i presenti. Ci sarà, infatti, una sparatoria che coinvolgerà, in particolare, Don Antoine, che finirà per essere colpito da un proiettile. Il sacerdote si troverà in una pozza di sangue e Luca ed Ornella proveranno a soccorrerlo, prima dell’arrivo dell’ambulanza. In seguito verrà portato d’urgenza al San Filippo.
Le anticipazioni non svelano se il responsabile della sparatoria sia qualcuno vicino a Don Antoine, se sia legato alla criminalità organizzata o se sia stato un residente che non sopporta più la presenza degli immigrati nel suo quartiere. Sta di fatto che il sacerdote sarà gravemente ferito e lotterà tra la vita e la morte. Giulia apparirà sconvolta da quanto accaduto e anche Rosa, che aveva stretto con il prete una forte amicizia.