‘La volta buona’ l’ospite di Caterina Balivo non riesce a frenare le lacrime mentre parla di sua madre

L’ospite di Caterina Balivo a La volta buona non è riuscita a trattenere le lacrime: parlare della madre l’ha fatta emozionare in diretta.

La volta buona viene condotto, dal suo debutto su Rai 1 nel 2023, dalla celebre Caterina Balivo. Ogni giorno nella fascia pomeridiana il talk show tiene compagnia ai telespettatori, i quali non vedono l’ora di seguire le interviste che hanno per protagonisti i volti più amati del mondo dello spettacolo.

Caterina Balivo
‘La volta buona’ l’ospite di Caterina Balivo non riesce a frenare le lacrime mentre parla di sua madre (Foto Ansa) – portalegiovanimugello.it

Il programma è stato ideato come erede di Vieni da me, altro successo ispirato al The Ellen DeGeneres Show che è stato condotto da Caterina Balivo tra il 2018 e il 2020. La volta buona ha esordito un anno fa in sostituzione di Oggi è un altro giorno, trasmissione presentata dalla collega Serena Bortone.

Nel salotto di Caterina Balivo le celebrità più amate dal pubblico si raccontano in interviste in cui parlano apertamente delle loro vite, ripercorrendo le esperienze e gli avvenimenti che più le hanno segnate. La conduttrice accoglie personalità diverse dello show business e, in uno degli ultimi appuntamenti con il programma, si è presentato in studio un volto molto chiacchierato.

‘La volta buona’, l’ospite si apre ad una confessione struggente sulla madre

Naike Rivelli è nota per aver seguito le orme della madre, la famosa attrice Ornella Muti, nel mondo dello spettacolo. In seguito al suo esordio sul grande schermo a soli 8 anni, si è fatta conoscere al pubblico recitando in diversi film e serie tv e partecipando a trasmissioni come Il ristorante e Pechino Express.

Naike Rivelli
‘La volta buona’, l’ospite si apre ad una confessione struggente sulla madre (YouTube @Rai) – portalegiovani.it

Oggi impegnata nell’attivismo, Naike – che non ha mai saputo quale sia la vera identità di suo padre – è estremamente legata alla madre. Durante la sua intervista a La volta buona, la donna ha parlato di Ornella Muti e della sua decisione di non avere più relazioni: “È sola da 15 anni”, ha confessato spiegando che in passato la celebre attrice ha avuto una storia d’amore importante alla quale hanno fatto seguito solo “tante sofferenze”.

L’assenza di un compagno nella sua vita, però, non è assolutamente vista come un problema. “È felice, cavolo!”, ha esclamato Naike in studio per poi aggiungere: “Non le serve più niente. Ci siamo noi e i nipoti”. La figlia di Ornella Muti non ha nascosto la sua ammirazione nei confronti della madre, trattenendo a stento la lacrime mentre parlava di lei.

“Penso che dopo tanto tempo che se l’è domandato, lei non lo voglia più”, sono state le sue parole in merito alla possibilità, per Ornella, di avere un compagno. Secondo Naike, trovare una persona che la ami per quello che è realmente (anziché per la sua fama) è una vera impresa: “Quando sei a quei livelli gli uomini si innamorano di tutto il pacchetto”, ha affermato. Ed è per tale ragione che Muti non si fida più di nessuno preferendo dedicare il suo tempo ai figli e ai nipoti.

Gestione cookie