Aurora Ramazzotti appare sui social senza trucco e senza filtri rivolgendosi ai fan: per l’influencer ci sono due problemi con cui fare i conti.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è seguitissima sui social. Classe 1996, Aurora ad oggi è un’affermata influencer che gode di una notevole popolarità online. Qui, attraverso post e stories, si racconta mostrandosi nella sua quotidianità e raccontando spesso e volentieri la sua vita agli affezionati fan. Di recente ha dovuto fare i conti con “due problemi”, che ha deciso di condividere con i followers.
Nelle scorse settimane Aurora Ramazzotti ha fatto vedere ai seguaci la sua nuova casa in un video diventato presto virale. A marzo 2023 l’influencer ha dato alla luce il piccolo Cesare e, insieme al compagno Goffredo Cerza, ha da poco compiuto un importante passo traferendosi in un’abitazione più grande e adatta alla loro vita da neo-genitori.
Aurora si è occupata della ristrutturazione e dell’arredamento della casa, come spiegato da lei stessa con molto orgoglio. Per la figlia di Michelle ed Eros è iniziato un nuovo capitolo, che ha accolto con grande entusiasmo. E i followers, sui social, sono sempre pronti a mostrarle tutto il loro supporto.
Aurora Ramazzotti in “difficoltà” sui social: la richiesta di aiuto ai fan
Ormai abituata a raccontarsi senza filtri, di recente Aurora Ramazzotti si è rivolta ai fan in una serie di video apparsi tra le sue Instagram stories. L’influencer è stata invitata ai TikTok Awards e ha deciso di chiedere un consiglio in fatto di stile ai followers. “Ho preparato due look”, ha affermato spiegando che il primo è alquanto “osé”.
Si tratta di una tutina attillata in spandex, la quale tuttavia ha “due problemi” – come fatto notare da Aurora. Innanzitutto, la scollatura risulta scomoda in quanto non le permette di alzare le braccia. In secondo luogo, l’influencer ha sottolineato che – nel caso in cui le fosse venuto il ciclo (che stava aspettando proprio in quei giorni – non si sarebbe sentita a suo agio.
Aurora ha poi fatto vedere il look “confident”, ossia l’alternativa più comoda composta da una camicia in seta e dei pantaloni a palazzo abbinati. Nelle stories ha invitato i fan a indicare il loro outfit preferito e, alla fine, ad aver avuto la meglio è stato il primo. L’influencer ha preso parte all’evento con indosso la tutina, che ha sfoggiato insieme ad una giacca oversize e ad un paio di tacchi firmati Diesel con un eccellente risultato.