‘Un posto al sole’ spoiler Rossella: anche lei va via?

Anticipazioni prossimi appuntamenti di novembre Un posto al sole: Rossella amareggiata dalla situazione creatasi in ospedale, prenderà un’inaspettata decisione.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto la volontà di Don Antoine di riallacciare un rapporto con Rosa. Quest’ultima , però, sembra decisa a chiudersi e, dopo i pettegolezzi che Luisa e le altre donne del quartiere hanno diffuso in giro, non vuole recuperare l’amicizia con il prete. Alice ha iniziato uno stage a Radio Golfo 99 ma la situazione è subito precipitata, dato che si è scontrata con Micaela.

rossella di un posto al sole
‘Un posto al sole’ spoiler Rossella: anche lei va via?- portalegiovanimugello.it

Le due giovani hanno caratteri molto forti ed è evidente che non provino simpatia l’una per l’altra. Michele ha provato a parlare con la nipote di Marina, chiedendole di non scavalcare gli autori e i conduttori. Rossella, invece, è sempre più amareggiata per la situazione in ospedale con Fusco. Sta vivendo un periodo di forte stress emotivo, ma per fortuna ha trovato sostegno in Nunzio. Nelle prossime puntate, però, la figlia di Silvia potrebbe prendere una decisione inaspettata.

Spoiler nuove puntate Un posto al sole: Rossella riceve una proposta che la mette in crisi

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni di novembre- Rossella si troverà a fare i conti ancora con l’ostilità del primario. Dopo il suo rifiuto e dopo l’ultima discussione, in cui la giovane ha deciso di reagire alle sue inopportune attenzioni, il medico l’ha presa di mira. La sta trattando con poca importanza, affidandole compiti che non vengono solitamente dati ad una specializzanda matura.

rossella di un posto al sole
Spoiler nuove puntate Un posto al sole: Rossella riceve una proposta che la mette in crisi (Foto Rai Play) portalegiovanimugello.it

Le sta infatti facendo credere di non essere all’altezza e le sta facendo ogni giorno delle pesanti pressioni. I suoi genitori non riusciranno a gestire la situazione, saranno molto preoccupati, tanto che ad un certo punto Michele le farà una proposta inaspettata. Dirà a sua figlia di lasciare Napoli, per un breve periodo, e di fare una nuova esperienza di studi all’estero. Un’idea che non verrà subito messa da parte dalla giovane, anzi, si mostrerà pronta a salutare la sua città.

Anche Renato vorrebbe allontanarsi da Napoli, ma solo per le feste di Natale, per andare in Sicilia da Angela, Franco e la sua nipotina Bianca. Non li vede da alcuni mesi e vorrebbe passare le festività con tutta la famiglia e per questo chiederà a Giulia e Niko di unirsi. L’avvocato non ha però intenzione di partire in quel periodo e spiazzerà suo padre anche con l’aiuto di Manuela. La festa di Giulia nel quartiere, invece, non andrà come sperava: accadrà un evento che la lascerà parecchio turbata.

Gestione cookie