La Promessa, le anticipazioni spagnole rivelano che nelle prossime puntate ci sarà una spiazzante svolta nella storia d’amore tra Jana e Manuel.
La Promessa a settembre 2024 si è spostata su Rete 4 e sta andando in onda tutti i giorni, a partire dalle 19.35 circa. Nelle ultime puntate la soap opera ha portato in scena la ribellione di Maria, che vuole avere maggiori diritti da parte dei marchesi. La domestica, dopo aver trovato una borsa piena di soldi in soffitta, ha cambiato atteggiamento e ha deciso di fare uno sciopero, se i signori non le concederanno quanto chiesto.
Intanto tra Manuel e Jana è tornato il sereno, si sono riavvicinati e si sono più volte baciati. Nell’ultimo periodo la giovane si era allontanata dal marchese perché si era resa conto che stavano vivendo una storia d’amore impossibile. Stanno però tenendo all’oscuro Abel del loro riavvicinamento, dato che hanno capito che il medico ha provato a tenerli distanti. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che ci sarà un nuovo colpo di scena nella storia d’amore tra i due innamorati.
Nelle prossime puntate de La Promessa non mancheranno i colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda la storia d’amore tra Manuel e Jana. Il giovane marchese, infatti, rivelerà ben presto alla sua famiglia di amare la domestica, presentandola a tavola, e di voler stare al suo fianco. Gli dirà addirittura di volerla sposare e di essere pronto a mettere da parte la sua passione per l’aviazione, per poter stare con lei.
Una notizia che ovviamente spiazzerà tutti e che troverà la furia di Cruz e di Alonso. La marchesa, però, si renderà conto, dopo le parole di suo figlio, che per nessun motivo si allontanerà dalla Exposito e per questo la chiamerà nell’ala nobile per farle un’inaspettata proposta. Le chiederà di andare a vivere con loro, nel palazzo, per poter imparare al più presto gli usi e i costumi dell’alta società. Questo perché Manuel vuole presentarla come la sua fidanzata e i marchesi non vogliono assolutamente che scoppi uno scandalo a causa delle sue umili origini.
Una proposta che lascerà Jana completamente senza parole, ma non accetterà subito. La domestica, infatti, vorrà pensarci prima di passare dalla zona della servitù a quella dei nobili. Dovrà lasciare il suo lavoro e i suoi colleghi e dovrà imparare a vivere una nuova vita, con abitudini diverse. Manuel sarà contento della scelta dei suoi genitori e sarà in attesa della risposta della sua amata, pronto a viversi liberamente la loro storia d’amore.
Sorpresa Whatsapp: potresti non aver mai notato questo numerato quasi invisibile nelle chat coi tuoi…
Per tutelare i più giovani dai rischi della dipendenza dai social è stata lanciata una…
Postemobile propone ai propri clienti tantissime offerte vantaggiose e con molti giga, che partono da…
Se il nero della muffa nella doccia ti infastidisce, usa questo trucco per risolvere definitivamente. …
Le patatine fritte sono un alimento molto amato e in tanti acquistano quelle surgelate. Ecco…
Eredità, occhio al TFR che corrisponde a una cifra importantissima: non spetta solo a moglie…