La Promessa Pia assume Virtudes e Simona fa una scoperta sconcertante. Anticipazioni dalla Spagna

La Promessa, cosa accadrà nelle prossime puntate di novembre: Virtudes inizierà a lavorare nella tenuta ma Simona scoprirà una verità che la sconvolgerà.
La trama de La Promessa, da quando la soap opera è arrivata in Italia, ha sempre portato in onda degli inaspettati colpi di scena che hanno stravolto il corso degli eventi. Di recente, per esempio, Manuel si è mostrato disposto a tutto pur di aiutare Jana nelle mansioni che i suoi genitori le hanno affidato, dopo aver abbandonato la stanza di Curro. Il giovane marchese ritiene, infatti, che sia stata una punizione troppo dura.
virtudes ne la promessa
La Promessa Pia assume Virtudes e Simona fa una scoperta sconcertante. Anticipazioni dalla Spagna (Foto Mediaset Infinity) portalegiovanimugello.it
Petra, invece, sta passando del tempo con il conte Ayala, facendo credere a tutti di scrivere delle missive al suo posto. Il realtà l’uomo ha chiesto a Cruz di averla come domestica, per poter parlare di Feliciano. Teme, infatti, dopo aver scoperto delle indagini sulla battuta di caccia da parte di Alonso, che non si sia trattato di un incidente. Il nobile vuole indagare per scoprire che cosa è successo davvero a suo figlio. Nelle prossime puntate la figlia di Simona verrà assunta a palazzo ma poco dopo la domestica farà una scoperta sconvolgente.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Simona scopre di cosa soffre Virtudes

Nelle prossime puntate de La Promessa Pia, per sostenere Simona, assumerà Virtudes nella tenuta, affiancandola a Teresa. La giovane dovrà imparare in fretta i trucchi del mestiere, per poter essere una brava domestica. Accetterà volentieri le mansioni ma improvvisamente avrà una crisi respiratoria, simile ad un attacco di panico. Abel, dopo averla visitata, le dirà che il malore potrebbe essere legato ai detersivi usati per pulire.

simona ne la promessa
La Promessa, anticipazioni spagnole: Simona scopre di cosa soffre Virtudes (Foto Mediaset Infinity) portalegiovanimugello.it

Nonostante le parole del medico, Virtudes proverà ad attenuare la preoccupazione di sua madre e farà finta di nulla. Ma poco dopo Romulo la troverà passeggiare nei giardini del palazzo e, nonostante non abbia portato avanti i suoi doveri scappando durante l’orario di lavoro, Pia le darà una seconda possibilità. Ad un certo punto, però, la giovane avrà un nuovo attacco di panico e si renderà conto di non riuscire a stare rinchiusa nelle mura della tenuta.

Petra, invece, dopo aver scoperto che è stata la marchesa ad affiancare Feliciano a Curro durante la battuta di caccia, capirà che è stata proprio la sua padrona a mettere in pericolo suo figlio. La domestica sa, infatti, che Cruz vuole liberarsi del giovane De La Mata, dato che suo padre è Alonso, e informerà il conte Ayala. I due uniranno le forze per vendicarsi della morte del loro unico figlio. Curro, invece, uscirà senza permesso dalla stanza e farà preoccupare il marchese.

Gestione cookie