L’inverno sta arrivando e anche se negli ultimi giorni abbiamo goduto del bel tempo la situazione potrebbe rapidamente cambiare. Andiamo a vedere le mete per stare al caldo.
Oggi vogliamo darvi qualche informazione interessante per passare le vacanze invernali al sole e con una buonissima temperatura.
Sono tante le zone splendide dove fa caldo anche tra dicembre e gennaio, ma bisogna spesso allontanarsi molto non solo di spazio ma anche e soprattutto dalla nostra cultura. Per questo motivo oggi vogliamo proporvi alcune mete per stare al caldo ma non allontanarsi troppo né nello spazio né nella cultura. Posti meravigliosi che dovete visitare almeno una volta nella vita.
L’Italia è un paese dall’inverno mite, già in inverno potete viaggiare verso il sud del paese per vivere un Capodanno dove non serviranno i cappelli di lana. Ma vogliamo portarvi in un altro posto meraviglioso, dove ci sono diverse mete che sono straordinarie e che riempiranno il nostro bagaglio culturale. Voltiamo pagina e andiamo ora a vedere più da vicino questo magico posto.
Anche d’inverno alle Canarie si sta bene, non fa molto caldo ma davvero passerete delle giornate meravigliose. A Capodanno potete stare a pantaloncini corti e maniche corte di notte per aspettare l’arrivo dell’anno nuovo e salutare quello vecchio. Il posto principale che vi vogliamo consigliare è Tenerife, dove si vive davvero molto bene.
Il posto è straordinario e ha una variazione di scenario davvero straordinario sotto diversi punti di vista. Il Teite è un vulcano straordinario che regala scenari mozzafiato, le montagne sono incredibili, ma anche il mare è incredibile e si può fare il bagno praticamente tutti i giorni.
Un posto magico dove si mangia anche bene, soprattutto la carne se si sale e il pesce se si va verso il mare. Si tratta di un posto straordinario che non potete perdere e che ha una storia tutta da raccontare. Senza considerare che il Natale lo potete festeggiare direttamente al mare.
Per raggiungere Tenerife da Roma, per fare un esempio, ci sono voli diretti di circa cinque ore. Ricordiamo che si tratta di territorio spagnolo, dove possiamo viaggiare semplicemente con la Carta d’Identità, ma nonostante questo si trova dislocato quasi all’altezza del Marocco. Insomma avrete così la possibilità di vivere sereni una festa insieme ad amici e/o parenti cercando di lasciare i pensieri di tutti i giorni alle spalle.
La strada verso il risparmio passa attraverso la lettura delle bollette di luce e gas:…
L’Agenzia delle Entrate, attraverso una circolare pubblicata sul proprio sito, ha fornito nuovi chiarimenti sul…
I cani amano giocare con le decorazioni dell'albero di Natale. I pericoli sono tanti e…
A dicembre UPAS sarà pieno di novità. Gli spoiler rivelano che Michele sarà inquieto e…
Rapito dagli alieni ma i medici hanno una soluzione diversa, una storia che racconta da…
Stefano De Martino non riesce a rinunciare ad un dettaglio nel suo outfit: tutti l'hanno…